Welcome to Jaedy's...

Accoppiamenti

Se interessati ad un nostro cucciolo/monta/accoppiamento è bene che leggiate questi punti che per noi sono fondamentali:

-Prima di scegliere un cucciolo è bene informarsi sulla razza e se non avete alcun tipo di esperienza con dei cani certo l'american pitbull terrier non è un cane per tutti e di certo non facile da gestire.

Se vi si consiglia di portare il cane a fare corsi di educazione non è perchè il cane ha problemi ma perchè voi proprietari dovete imparare a capire il vostro amico a 4 zampe: IL PROBLEMA NON è LUI MA VOI CHE NON SAPETE COME APPROCCIARE A LUI ED INSEGNARGLI LE VOSTRE REGOLE. Questa razza è già in mano a troppa gente incapace e priva di conoscenze. Non serve il cane DURO per sembrare DURI, se avete bisogno di un cane di questo tipo per sentirvi meglio .. conosciamo buoni psicologi che vi possiamo consigliare certo non vi affideremo un nostro soggetto

- Il punto precedente è si duro ma capite anche che per noi questi cani sono come nostri figli e purtroppo troppa gente sbagliata ci si avvicina. Detto questo : SIAMO SELETTIVI NELLA SCELTA DELLE PERSONE A CUI AFFIDARE I NOSTRI SOGGETTI (chiaramente non partiamo prevenuti. I nostri cuccioli creano una amicizia duratura , siamo in contatto continuo con i nuovi proprietari perchè hanno in casa un nostro BIMBO quindi anche loro sono parte della nostra famiglia)

- NOI non effettuiamo recisioni alle orecchie dei cuccioli ( consegniamo i cuccioli con i requisiti previsti .. vaccini microchip sverminazioni controlli al cuore con ecodoppler e pedigree ukc o accp a seconda dei genitori utilizzati. I cuccioli verranno conseganti con orecchie integre e sulla salute ce ne assumiamo le responsabilità come previsto dalle normative sulla gestione in allevamento. Non siamo contrari al taglio ma noi non lo eseguiamo)

- Non consegniamo in nessun caso nostri soggetti a chi intende utilizzarli in combattimenti o altre forme di attività illegale. Non li consegniamo a chi non può garantire a questi splendidi animali uno stile di vita consono e che non sia in grado di trattarli da "buon padre di famiglia". (Se vivente in un monolocale dove credete di poter mettere 2-3 cani??? uno è già troppo)

-NON effettuiamo accoppiamanti solo per vendere cuccioli o per soddifare richieste di un preciso accoppiamento. Le cucciolate sono studiate in base alle linee di sangue e al fine di creare soggetti che rispecchino i nostri obiettivi. Se siete interessati a una determinata cucciolata quando annunciata fatevi avanti ,veniteci a trovare , venite a conoscerci e farvi conoscere e vedere i genitori. I cuccioli non si prendono solo guardando una foto. L a scelta del cucciolo deve essere anche in base alla sensazione che il cucciolo vi trasmette. E' chiaro che vi faremo vedere le differenze tra un soggetto e l'altro. In ultimo e non meno importante un cucciolo non si sceglie dal colore e basta!!!)

- Come sopra accennato per noi sti animali sono figli e trattati come tali sia nelle cure che nell'alimentazione cerchiamo di dare il meglio sia in termini veterinari (siamo seguiti da uno studio associato di 8 veterinari) che nell'alimentazione (i mangimi che usiamo sono di prima scelta). NON SPEDIAMO cuccioli come se fossero pacchi postali. Se interessati e venite da lontano vi consegniamo il cucciolo, certificato veterinario di idoneità anche a viaggio in aereo e preferiamo che il piccolo sia a diretto contatto con il nuovo padrone anche in aereo come bagaglio a mano. MA MAI IN STIVA come una valigia.. sono piccoli hanno bisogno di contatto e di essere rassicurati, di fare i bisogni quindi se viaggiate in auto programmatevi almeno una sosta ogni due ore per farli evacuare.

 

I nostri nuovi breeds:

Ch UKC - Accp GrCh Top Dog 2013 Ch Ripr Pr infernal Gordon dna -vip

x

UKC CH #9 TOP TEN UKC 2015 ACCP Promisign e Gr CH Jaedy's American Devils Audrey

 

 


Ultimo aggiornamento (Giovedì 12 Novembre 2015 11:38)